Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Cras sollicitudin, tellus vitae condimentum egestas, libero dolor auctor tellus, eu consectetur neque.

Press enter to begin your search

Condizioni di affitto

Residence Bibione / Condizioni di affitto

“I prezzi si intendono settimanali e per alloggio: comprendono IVA, pulizia giornaliera (escluso angolo cottura e stoviglie), cambio infrasettimanale delle lenzuola e biancheria da bagno, collegamento internet wi-fi, aria condizionata, uso di lavatrici in vano comune, piscina con idromassaggio, servizio spiaggia (ombrellone, sdraio, lettino), un posto auto in garage.
Soggiorno minimo 7 giorni. Per permanenze inferiori a 4 giorni, potrà essere applicato un supplemento del 25%.
A disposizione gratuita degli ospiti vi sono seggioloni per bimbi.
Altri servizi a pagamento: colazione a buffet, snack bar, noleggio biciclette, culle.”

Condizioni di conferma della prenotazione:

  • inviare un bonifico del 30% del totale del soggiorno come caparra confirmatoria entro 3 giorni dalla conferma oppure pagare con carta di credito;
  • ricevuta la caparra confirmatoria, sarà inviato il contratto per email che vale da conferma definitiva;
  • In caso di mancata ricezione della caparra entro le date indicate, la prenotazione è nulla.

Modifica della prenotazione:

  • Per apportare modifiche alla prenotazione è necessario contattare il personale della reception, che farà tutto il possibile per soddisfare la richiesta.
  • Tuttavia, non è possibile garantire l’adempimento di tale richiesta.
  • In caso di spostamento della prenotazione verso un periodo per cui il prezzo è più elevato rispetto all’importo pagato, il cliente è tenuto a corrispondere la differenza.

Condizioni di cancellazione:

  • Ogni cancellazione di prenotazione deve essere comunicata per iscritto;
  • In caso di cancellazione per comprovate motivazioni, comunicata almeno tre settimane prima della data dell’arrivo, la caparra non viene persa: si avrà la possibilità di utilizzare l’importo versato per una prenotazione da effettuare nell’anno in corso oppure in quello successivo;
  • Se la cancellazione avviene dopo questo termine, la caparra verrà trattenuta e qualora ApartHotel PANORAMA non riuscisse ad affittare ad altri l’alloggio, il cliente è tenuto a versare anche il rimanente importo a saldo del prezzo pattuito.
  • Nessun rimborso spetta all’ospite che decida di interrompere il soggiorno già intrapreso.
  • Per i dettagli delle condizioni di cancellazione fate cortesemente riferimento alla vostra conferma di prenotazione.

No Show: (mancata-presentazione)

• In caso di mancata presentazione, verrà trattenuta la caparra e il cliente è tenuto al pagamento l’intero costo del soggiorno.

+39 0431 438334