I prezzi si intendono settimanali e per alloggio: comprendono IVA, pulizia giornaliera (escluso angolo cottura e stoviglie), cambio infrasettimanale delle lenzuola e biancheria da bagno, collegamento internet wi-fi, aria condizionata, uso di lavatrici in vano comune, piscina con idromassaggio, servizio spiaggia (ombrellone, sdraio, lettino), un posto auto in garage.
Soggiorno minimo 7 giorni. Per permanenze inferiori a 4 giorni, potrà essere applicato un supplemento del 25%.
A disposizione gratuita degli ospiti vi sono seggioloni per bimbi.
Altri servizi a pagamento: colazione a buffet, snack bar, noleggio biciclette, culle.
Condizioni di conferma della prenotazione
- inviare un bonifico del 30% del totale del soggiorno come caparra confirmatoria entro 3 giorni dalla conferma oppure pagare con carta di credito;
- ricevuta la caparra confirmatoria, sarà inviato il contratto per email che vale da conferma definitiva;
- In caso di mancata ricezione della caparra entro le date indicate, la prenotazione è nulla.
Modifica della prenotazione
- Per apportare modifiche alla prenotazione è necessario contattare il personale della reception, che farà tutto il possibile per soddisfare la richiesta.
- Tuttavia, non è possibile garantire l’adempimento di tale richiesta.
- In caso di spostamento della prenotazione verso un periodo per cui il prezzo è più elevato rispetto all’importo pagato, il cliente è tenuto a corrispondere la differenza.
Condizioni di cancellazione
- Ogni cancellazione di prenotazione deve essere comunicata per iscritto;
- In caso di cancellazione per comprovate motivazioni, comunicata almeno tre settimane prima della data dell’arrivo, la caparra non viene persa: si avrà la possibilità di utilizzare l’importo versato per una prenotazione da effettuare nell’anno in corso oppure in quello successivo;
- Se la cancellazione avviene dopo questo termine, la caparra verrà trattenuta e qualora ApartHotel PANORAMA non riuscisse ad affittare ad altri l’alloggio, il cliente è tenuto a versare anche il rimanente importo a saldo del prezzo pattuito.
- Nessun rimborso spetta all’ospite che decida di interrompere il soggiorno già intrapreso.
- Per i dettagli delle condizioni di cancellazione fate cortesemente riferimento alla vostra conferma di prenotazione.